Traslochi internazionali

Traslochi internazionali all’avanguardia

Traslochi internazionaliLa nostra esperienza ventennale e la professionalità dei servizi erogati ci ha permesso di collaborare con le più importanti ditte mondiali di trasporto. Da qui nasce “Traslochi internazionali” Visart, un settore volto a garantire un servizio di trasporto merci in tutto il mondo. Di solito i traslochi internazionali vengono evitati per paura di rovinare o addirittura di perdere i propri beni; noi di Visart conosciamo le paure ed i problemi derivanti dai traslochi internazionali e per questo vi garantiamo un servizio unico e professionale da vivere con il massimo della serenità. Visart trasporta in Italia e nel mondo le vostre merci, l’attrezzatura e l’arredo per la vostra azienda ed i mobili della vostra casa con la cura e la qualità che derivano da una consolidata esperienza, unita ad una costante attenzione all’innovazione e soprattutto alle esigenze del cliente.

Cosa ti offriamo

Oggi Visart offre ai propri clienti i seguenti servizi:

  • Traslochi nazionale ed internazionali con servizi consolidati via aerea, via mare, autotrasporti e servizi intermodali.
  • Visart ha stabilito accordi commerciali con i maggiori vettori aerei, sia per l’import che per l’export, e dispone di operatori specializzati nell’assistenza all’espletamento di tutte le pratiche doganali di importazione e di esportazione.
  • Spedizioni marittime con servizio di consolidata per tutto il mondo.
    Visart si appoggia ad una vasta rete di corrispondenti intercontinentali che aderiscono all’Associazione Internazionale di grande prestigio HHGFAA (HOUSEHOLD GOODS FORWARDERS ASSOCIATION OF AMERICA, INC.), di cui fa parte da Gennaio 2005.

Visart effettua con regolarità servizi dedicati per i principali Paesi d’Europa, con l’opportunità di fare viaggi espressi per singolo cliente o un abbinamento per piccole partite di masserizie mobili sia usati che nuovi, effettuando anche il montaggio delle stesse.


Richiedi un preventivo gratuito:

Scegli la soluzione che fa per te e richiedi un preventivo. Ti ricordiamo che il sopralluogo, così come il preventivo, sono assolutamente gratuiti.