Traslochi Privati

Traslochi privatiQuale azienda scegliere per traslochi privati?

La domanda che sorge quando si pensa ai traslochi privati riguarda quasi sempre la ditta o l’azienda alla quale affidarsi: quale mi garantisce il miglior prezzo? quale, invece, il miglior servizio?. E’ vero, in Italia sono tante le aziende che si occupano di traslochi privati ma, quelli offerti da Visart sono, il prodotto di un servizio di qualità superiore conforme agli standard europei e certificato da un’esperienza ventennale.

Perchè Visart?

Per lo svolgimento di traslochi privati disponiamo di attrezzature all’avanguardia, strumenti di alta qualità, automezzi professionali e personale altamente qualificato, grazie ai quali prestiamo servizi puntuali, precisi e di grande qualità; siamo, di fatti, a conoscenza delle necessità e delle problematiche derivanti da un trasloco, sia per un privato che per un’azienda, ed è per questo che il nostro obbiettivo principale è quello di soddisfare i nostri clienti facendo in modo che il trasloco sia vissuto senza stress e pensieri, in totale serenità, con la certezza di aver affidato i propri oggetti più cari e preziosi a professionisti che sapranno maneggiarli con cura e discrezione. Sia per traslochi privati, che per quelli industriali, noi di Visart siamo orientati verso un servizio di alta qualità, che si differenzia per la grande professionalità e l’esperienza accumulata con il tempo. Inoltre, in relazione al difficile periodo storico che l’Italia sta attraversando, cerchiamo di venire incontro ad i nostri clienti, proponendo costantemente, offerte su tratte speciali (Roma, Milano, Bologna, Napoli, Palermo),sconti e promozioni mensilmente aggiornate, deposito gratuito e traslochi privati(nazionali ed internazionali) a basso prezzo.

Le nostre soluzioni

Per i traslochi privati abbiamo elaborato tre diversi tipi di possibilità in, relazione alle vostre necessità:

  1. Soluzione “CHIAVI IN MANO”: questa soluzione è un autentico servizio “chiavi in mano” all’interno del quale la nostra organizzazione solleva il cliente da qualsiasi tipo di incombenza sia per quanto concerne la fase organizzativa che la fase operativa, e comprende le seguenti operazioni:
  • Consulenza organizzativa e sopralluogo presso l’abitazione per effettuare una stima dei tempi di esecuzione e del volume delle cose da trasportare.
  • Fornitura di materiale per imballaggi, cartoni di varie dimensioni per libri, biancheria, abiti; foderine per materassi; pluriball per mobili.
  • Smontaggio e rimontaggio di tutti i mobili e gli arredi.
  • Imballaggio degli arredi, divani, quadri, specchi, lampadari.
  • Imballaggio biancheria.
  • Operazioni di carico, trasporto e scarico.
  • Sballaggio, rimontaggio e posizionamento di mobili e arredi.
  1. Soluzione “CHIAVI IN TASCA”: il trasloco “chiavi in tasca” comprende le seguenti operazioni:
  • Consulenza organizzativa.
  • Carico.
  • Trasporto.
  • Scarico.

Tutte le altre operazioni si intendono opzionali.

  1. Soluzione “FAI DA TE”: Questa soluzione comprende la sola fornitura del camion con autista; tutte le restanti operazioni sono a carico del cliente. Facciamo presente che disponiamo di un ampio deposito e di container destinati a chi avesse esigenza di immagazzinare temporaneamente mobili ed oggetti ad un prezzo sicuramente vantaggioso.

Richiedi un preventivo gratuito:

Scegli la soluzione che fa per te e richiedi un preventivo. Ti ricordiamo che il sopralluogo, così come il preventivo, sono assolutamente gratuiti.